Richard Armitage, il Thorin di Lo Hobbit, nella serie Hannibal della NCB

Richard Armitage sarà il serial killer soprannominato Fatina dei Denti

Richard Armitage, che abbiamo visto a Natale al ciema nei panni di Thorin Scudo di Quercia nel capitolo conclusivo della trilogia Lo Hobbit di Peter Jackson, sarà anche nel cast di Hannibal, la serie televisiva targata NBC.

Richard Armitage interpreterà Francis Dolarhyde, il serial killer soprannominato Fatina dei Denti. TV Line è stata la prima a riportare la notizia, che è poi stata confermata dall'account twitter ufficiale della serie televisiva.

Richard Armitage avrà il ruolo che è stato reso immortale da Ralph Fiennes in Red Dragon (2002) di Brett Ratner e che precedentemente era stato anche di Tom Noonan in Manhunter (1986) di Michael Mann.

Francis Dolarhyde è un serial killer soprannominato Fatina dei Denti a causa della sua tendenza a mordere i corpi delle sue vittime, e per le dimensioni poco comuni e la nitidezza dei suoi denti, dovute a varie operazioni chirurgiche orali.

Richard Armitage dovrebbe apparire almeno in sei episodi della terza stagione di Hannibal, per la quale la NBC non ha ancora annunciato una data.