Richard Gere, protagonista nel Thriller "L'angolo rosso"

Su Rai3 Richard Gere è il protagonista del thriller L'angolo rosso

Domani sera, lunedì 7 marzo2016, Rai3 trasmette in prima serata alle 21.05 il film diretto nel 1997 da Jon Avnet "L'angolo rosso" e interpretato da Richard Gere. La trama racconta la storia del mediatore creditizio Jack Moore che si trova sul punto di firmare un'importante transazione con la Cina.

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 7 marzo 2016

L’uomo sarà travolto dalla sua stessa presunzione ed arroganza  dovuta proprio alla grossa operazione commerciale che sta andando a chiudere e si sentirà per questo padrone del mondo. Purtroppo però, molto presto tutta questa esuberanza svanirà. L’avvocato dopo aver passato la notte con una splendida donna verrà accusato del suo brutale assassinio. Per la giustizia cinese l'imputato Jack Moore è  presunto colpevole ma adesso come farà l’uomo a discolparsi in un paese in cui è solo? Abbandonato anche dai suoi colleghi americani l’uomo potrà contare sull'avvocato che gli è stato assegnato d'ufficio e cioè una giovane donna di nome Shen Yuelin e che è scrupolosamente legata alle leggi del suo governo.

Nel cast di "L'angolo rosso" al fianco di Richard Gere ci sono anche gli attori Bai Ling, Bradley Whitford, Byron Mann, Peter Donat, Robert Stanton, Tsai Chin, James Hong, Roger Yuan e Tzi Ma.