Richard Madden sarà un irresistibile DJ nella commedia Ibiza su Netflix

Richard Madden, ovvero Robb Stark de Il Trono di Spade, sarà il co-protagonista di una commedia ambientata nella città spagnola.

Richard Madden, famoso al grande pubblico per aver interpretato Robb Stark nella serie tv Il Trono di Spade, coprirà il ruolo di un affascinante DJ in quel di Ibiza. Stando a quanto riportano Variety e The Hollywood Reporter, l'attore scozzese sarà quindi il co-protagonista della nuova commedia Ibiza, che sarà prodotta e trasmessa in streaming su Netflix. Insieme a lui, nel cast, ci saranno anche la protagonista del film, Gillian Jacobs, Vanessa Bayer e Phoebe Robinson.

Ibiza, il film Netflix

La trama ci racconterà la storia di una giovane donna, interpretata da Gillian Jacobs, che per chiudere un importante contratto di lavoro deve recarsi in Spagna. La protagonista decide di portare con sé anche le sue due migliori amiche, interpretate da Vanessa Bayer e da Phoebe Robinson. Nel corso del viaggio, che farà tappa a Barcellona e poi a Ibiza, il destino della protagonista si troverà a intrecciarsi con quello di un carismatico DJ che anima le notti della movida spagnola.

A dirigere il film per Netflix sarà Alex Richanbach (We Are Young), mentre la sceneggiatura è opera di Lauryn Kahn. La produzione del film sarà a cura di Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick e le riprese si svolgeranno proprio in Europa, anche se non è stato reso noto quando cominceranno. In origine il film doveva essere prodotto da Sony con il titolo I’m in Love With the DJ, ma successivamente il progetto è stato abbandonato e poi ripreso da Netflix.

Richard Madden ed Ellie Bamber

A proposito di Ibiza, l'attore scozzese (visto anche ne I Medici) ci è stato in vacanza in questi giorni ed è stato paparazzato in compagnia di colei che viene indicata come la sua nuova fiamma. Difatti il bel Richard è stato fotografato mentre baciava Ellie Bamber, attrice inglese vista di recente nello splendido film Animali Notturni diretto da Tom Ford.