Ricky Gervais di nuovo alla guida dei Golden Globe

Per la quarta volta Ricky Gervais conduce la cerimonia dei Golden Globe

Il prossimo 10 Gennaio 2016   condurrà la 73esima cerimonia di premiazione dei Golden Globe, l’evento si terrò al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles e verrà trasmesso dalla Nbc.

Ricky Gervais, classe 1961 è un comico, attore,sceeggiatore, regista e produttore televisivo britannico. Vincitore anche lui di ben tre Golden Globe e di recente anche di due Emmy, grazie alla serie tv che egli stesso ha ideato  Derek in onda su Netflix, deve la sua popolarità alla serie tv britannica The Office in cui ha interpretato il ruolo  di David Brent.

L’attore è tornato per la quarta volta a vestire i panni di presentatore alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe dopo aver condotto lo show per ben tre anni di fila, dal 2010 al 2012 e in cui fece anche registrare alla kermesse picchi di ascolto rispetto alle edizioni passate.

Cosa c’è da aspettarsi per questa nuova conduzione allo show da parte di Ricky Gervais lo sapremo solamente il 10 Gennaio, mentre invece le nomination per le candidature ai Golden Globe saranno annunciate prima, giovedì 10 dicembre 2015.