La cantante Rihanna si cimenta nuovamente in veste di attrice nell'ultimo film di Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti
Nuova avventura cinematografica per la cantante Rihanna, che è tornata in veste di attrice sul set cinematografico ma questa volta nei panni di un'aliena e diretta dal regista Luc Besson nel film fantascientifico intitolato Valerian e la Città dei Mille Pianeti, presente nelle sale cinematografiche italiane già dallo scorso 21 settembre 2017. Classe 1988 Rihanna dalle Barbados ha praticamente conquistato e scalato con la sua musica, le classifiche internazionali eppure la sua infanzia non è stata delle più semplici. Rihanna da piccola a scuola è stata infatti spesso, vittima di atti di bullismo per via del suo colore di pelle troppo chiaro rispetto agli altri compagni, inoltre la sua adolescenza è stata segnata anche da due eventi drammatici: le dipendenza da cocaina del padre e il divorzio dei suoi genitori.
Rihanna: carriera
Ha debuttato nel 2005 all'età di 17 anni quando si è trasferita negli Stati Uniti d'America grazie ad un contratto discografico. Rihanna è stata anche la prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award ma di records nel corso della sua carriera ne ha conquistati davvero tanti, è infatti la terza artista che ha più hit posizionate al numero uno della classifica statunitense Billboard, superando persino Michael Jackson, vanta inoltre otto Grammy Awards, dodici American Music Awards, dodici Billboard Music Awards, due BRIT Awards, quattro MTV Video Music Awards, quattro MTV Europe Music Awards, otto People's Choice Awards e sette iHeartRadio Music Awards. Rihanna è senza dubbio una delle cantanti più premiate della storia musicale attuale.
Rihanna: vita privata
In passato il fidanzato di Rihanna è stato il cantante Chris Brown lo stesso che l'artista ha poi denunciato per maltrattamento e violenza, in seguito ha avuto poi vari flirt ma la sua storia d'amore più recente l'ha vista legata al rapper canadese Drake ma anche questa sembra sia stata definitivamente archiviata.