Rihanna nel cast di The Big Bang Theory?

Secondo i rumors, per Rihanna potrebbe iniziare una carriera da attrice

Solo poco tempo fa si parlava di una new entry nel set di The Big Bang Theory, cioè Matt Bennett, il quale apparirà nell'episodio intitolato The Fortification Implementation, in onda per i telespettaori americani il 9 aprile ( qui l'articolo precedentemente correlato).

Ma questo nuovo personaggio potrebbe non essere l'unico!

Jim Parsons, il celebre Sheldon Cooper di Big Bang Theory pare che voglia Rihanna nel cast della famosa serie tv! Anzi ha già anche un ruolo adatto a lei.

L’ha affermato proprio Jim Parson durante la promozione di Home, esprimendo il desiderio di avere Rihanna come guest-star nella famosa serie tv:

“Oddio, vi immaginate? Rihanna potrebbe essere un fisico nucleare, potrebbe farlo. Ma vorrà? E’ questo il problema”.

Rihanna non ha esitato a rispondere:

“Ha detto questo? Ditegli che io ci sono! ”

Insomma pare che per Rihanna ci sia la possibilità di nuove grandi possibilità.

Da domani infatti arriverà il nuovo cartone animato targato Dreamworks intitolato Home- A Casa, a cui la popstar ha dato un valore aggiunto firmando la colonna sonora e prestando la sua voce alla piccola protagonista, Tip.

Non dimentichiamo che nel 2012 Riri recitò una piccola parte in Battleship, mentre secondo rumor comparsi sul web la popstar delle Barbados potrebbe comparire a fianco di Leonardo Di Caprio nel film The Crowded Room