Riley Keough vorrebbe recitare nel ruolo di Poison Ivy, ecco il tweet dell'attrice di Mad Max: Fury Road

Mediante un post su Twitter, Riley Keough si è candidata per interpretare Poison Ivy. L'attrice di Mad Max: Fury Road sarà scelta per la parte?

Pare sia diventata una moda quella di candidarsi per un ruolo cinematografico via social network. Questa volta è la volta di Riley Keough, attrice di Mad Max: Fury Road e Logan Lucky, la quale ha espresso il suo desiderio nei panni di Poison Ivy. La villain di Batman non ha avuto grande visibilità da quando Uma Thurman si è calata nei panni di Pamela Ivy nel film diretto da Joel Schumacher, Batman & Robin. 

Riley Keough sarà Poison Ivy?

Poison Ivy potrebbe apparire presumibilmente in due film che arriveranno presto sul grande schermo: Gotham City Sirens, al fianco di Harley Quinn e Catwoman, che potrebbe consacrarla al pubblico come un personaggio mainstream. Ecco il tweet dell'attrice:

A questo punto ci si può chiedere: in quale film, eventualmente, apparirà per prima Poison Ivy? In attesa di una conferma e di una risposta, i fan già hanno espresso le proprie preferenze in merito alle ipotetiche attrici che potrebbero interpretare il villain. Tra queste, c’è proprio la Keough, la quale, sembra non essere affatto dispiaciuta della scelta degli utenti di Twitter e conferma che adora Poison Ivy che definisce “il suo personaggio preferito”. Una candidatura, dunque, chiara - anche se espressa in una semplice frase di apprezzamento del personaggio - che i piani alti potrebbero prendere in considerazione. Non ci resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito.

Riley Keough di Mad Max: Fury Road, film e programmi televisivi ai quali ha partecipato

Keough è una interprete di talento, scelta anche dal regista Steven Soderbergh, per il già citato film, Logan Lucky, ma anche per Magic Mike e la serie televisiva Starz The Girlfriend Experience. L’attrice, inoltre, ha partecipato anche a It Comes at Night e ad American Honey. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/We-love-Riley-Keough-215248721944971/