Il film è al terzo slittamento nel giro di pochi mesi: la Paramount ha fissato una nuova data
Uno slittamento che collocherà il sequel di The Ring nel fine settimana di Halloween: questa la scelta della Paramount Pictures, che ha comunicato che il nuovo film della saga (il terzo), dal titolo Rings, sarà nei cinema il prossimo 28 ottobre, il giovedì che precederà proprio la festa anglosassone.
Inizialmente l'uscita era prevista per il prossimo 1 aprile prima che la casa di produzione decidesse di spostarlo di qualche mese. Rings, tra l'altro, si scontrerà con una pellicola attesa come Inferno, il terzo adattamento cinematografico di un romanzo di Dan Brown, dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni.
In attesa di sapere come evolveranno le vicende del sequel di The Ring e cosa ne sarà della spaventosa Samara, le trame suggeriscono che nel film vedremo Holt, interpretato da Alex Roe, allontanarsi sempre di più dalla fidanzata Julia, Matilda Lutz, dopo aver guardato il famoso videotape che causa la morte,
Insieme ai due attori nel cast ci sarà anche Johnny Galecki, attore che i fan di The Big Bang Theory conoscono molto bene per il ruolo di Leonard nella celebre serie tv.
Non è la prima volta che il terzo film della saga subisce uno slittamento: inizialmente, infatti, la Paramount aveva collocato Rings a novembre del 2015, prima di spostarlo ad aprile e adesso nuovamente ad ottobre. Che sia la volta buona?