Risorto, date un'occhiata al poster ufficiale

Risorto, il film sulla Resurrezione di Gesù con Joseph Fiennes, Tom Felton e Peter Firth, nelle sale dal 17 marzo

Non poteva cadere in un giorno più adatto, il 17 marzo, pochi giorni prima della Pasqua, l'arrivo nelle sale italiane Risorto, pellicola chiacchieratissima (qui in basso vi mostriamo il poster ufficiale) che racconta la Resurrezione di Cristo attraverso un punto di vista a suo modo inedito. Gli occhi attraverso i quali è raccontata la vicenda sono infatti quelli del tribuno romano Clavius, un tribuno militare di alto rango.

Clavius e il suo aiutante Lucius (Felton) vengono istruiti da Ponzio Pilato per assicurarsi che i seguaci radicali di Gesù non rubino il suo corpo e in seguito dichiarino la sua risurrezione. Quando il corpo scompare nei giorni successivi, Clavius parte in missione alla ricerca del corpo perduto, per smentire le voci del Messia risorto ed evitare una rivolta a Gerusalemme.

Risorto è un film di Kevin Reynolds con Joseph FiennesTom Felton, Peter Firth, Cliff Curtis e Leonor Watling. Se siete rimasti affascinati da quanto letto finora non potete non dare un'occhiata al poster ufficiale, proprio qui sotto:

Qui di seguito invece per vedere il trailer ufficiale di Risorto.