Ritorna in TV House of Cards, gli intrighi alla Casa Bianca

House of Cards, di nuovo sul piccolo schermo, dal 27 febbraio in contemporanea con gli Stati Uniti

Uno dei "cattivi" più amati di sempre sta per tornare, perché la terza stagione di House of Cards arriverà meno di ventiquattr'ore anche sugli schermi italiani, in contemporanea con l'America.

Come per le passate stagini Sarà Sky Atlantic HD a proporre la nuova stagione di House of Card. L'ora X è la mezzanotte del 27 febbraio con i primi due episodi in lingua originale sottotitolata.

Ma non preoccupatevi: non dovrete fare le ore piccole per non perdervi House of Cards: dal 4 marzo, ogni mercoledì, andranno  in onda gli episodi in italiano.

Se invece siete dei "neofiti" e volete scoprire qualcosa in più si House of Cards, ecco di cosa parla.

Ambientatata nell'odierna Washington D.C., House of Cards segue le vincende di Frank Underwood (Kevin Spacey), un democratico eletto nel quinto distretto della South Carolina e capogruppo di maggioranza della Cameradei deputati che, dopo essersi visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso, ordisce una serie interminabile di intrighi per giungere ai vertici del potere americano. La sua fedele moglie, Claire Underwood (Robin Wright), ne è la più spietata complice

Per la sua prima stagione, House of Cards ha ricevuto 9 Primetime Emmy Award nomination, diventando la prima serie TV online a ricevere tante nomination. House of Cards ha ricevuto nomination nelle categorie per Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica per Kevin Spacey, Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica per Robin Wright, e Miglior Regia in una Serie Drammatica per David Fincher.