Sono arrivati online i nuovi character poster di Ritorno al Bosco dei 100 acri, film diretto da Marc Forster.
Sono stati pubblicati online i character poster del film Ritorno al Bosco dei 100 Acri, film diretto da Marc Forster, con Ewan McGregor e Hayley Atwell. Il Christopher Robin della Disney arriverà nei cinema italiani nel mese di agosto. Christopher Robin si riunirà con il suo migliore amico dell'infanzia, l'orsacchiotto conosciuto come Winnie-the- Pooh. L'adulto Christopher sta cercando di riconnettersi con la sua immaginazione, e Pooh è più che disposto ad aiutare il suo amico a ricordare tutte le ore trascorse a trascorrere avventure insieme nel Bosco dei Cento Acri.
Ritorno al Bosco dei 100 acri, il film: i nuovi character poster
Qualche tempo fa, abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo al primo trailer di Ritorno al Bosco dei 100 Acri (titolo italiano di Christopher Robin della pellicla) e ora possiamo ammirare i character poster del film. Ecco l'immagine:
Disney's Christopher Robin gets new character posters and behind-the-scenes footage https://t.co/wSycHNVFHN pic.twitter.com/uZXRT3jNnV
— Flickering Myth (@flickeringmyth) July 29, 2018
La seconda immagine con Pimpy:
love ko yung character posters ng christopher robin! pic.twitter.com/PiiKpi5iPR
— shinji manlangit (@sh0nj0) July 28, 2018
Come molti altri personaggi animati della Disney sottoposti a live-action, la storia di Christopher Robin per il grande schermo devierà un po' dalla trama originale. Il film parlerà no solo della parte più tenera e puerile di Christopher Robin, in qualità di ragazzino che gioca con i suoi animali imbalsamati nel Bosco dei 100 Acri, ma anche nei panni di un padre stressato che sta lottando per trovare il lavoro e l'equilibrio nella vita.
Ritorno al Bosco dei 100 acri, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Ewan McGregor, Hayley Atwell, Mark Gatiss, Bronte Carmichael, Toby Jones, Jim Cummings, Adrian Scarborough, Peter Capaldi, Brad Garrett. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 agosto 2018. Non ci resta che attendere con pazienza l'arrivo della pellicola sul grande schermo.