"Ritorno al Bosco dei 100 Acri", le nuove clip del film con Ewan McGregor e Winnie The Pooh

Ecco due nuove clip, tratte dal film Ritorno al Bosco dei 100 Acri, che vede i due amici incontrasi di nuovo dopo tanti anni.

Sono giunte online due nuove clip dal film Ritorno al Bosco dei 100 acri, che hanno come protagonisti Christopher Robin, interpretato da Ewan McGregor e il dolcissimo Winnie The Pooh, amico di infanzia dell'uomo. Christopher Robin - questo il titolo originale della pellicola, rivela come le più amate creazioni di A.A Milne fossero intrise di aspre verità in tempo di guerra, nonostante la storia sia proposta in chiave fiabesca. Scopriamo insieme i nuovi video. 

Ritorno al bosco dei 100 acri, nuove clip dal film

Manca davvero poco all'arrivo di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, film in cui Ewan McGregor interpreta la versione adulta di Christopher Robin, che ora è concentrato sulla sua nuova vita, sul lavoro e sulla famiglia.

L'uomo, però, incontra improvvisamente il suo vecchio amico Winnie the Pooh, che gli permette di fare un tuffo nel passato e nella sua infanzia dimenticata per aiutarlo a tornare al Bosco dei Cento Acri al fine di ritrovare gli amici perduti di Pooh.

Ecco la prima clip, dal titolo "Che fare, che fare, che fare!":

Di seguito , invece, la seconda, intitolata "Dì quello che vedi":

L'uomo, dunque, è ormai svuotato di ogni sorta di immaginazione, immerso in una vita priva di magia e nella quale deve fare i conti con problemi economici e con le difficoltà che un lavoratore affronta ogni giorno. Per questo motivo, interverranno i suoi vecchi amici immaginari dal Bosco dei 100 Acri, tra i quali c'è, appunto, il pupazzo di pezza. 
 

Ritorno al bosco dei 100 acri, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Ewan McGregor, Hayley Atwell, Mark Gatiss, Bronte Carmichael, Toby Jones, Jim Cummings, Adrian Scarborough, Peter Capaldi, Brad Garre. Jon Brion e Geoff Zanelli si sono occupati della realizzazione della colonna sonora del film. Il film arriverà nelle sale italiane il 30 agosto 2018