Ritorno di fiamma tra Uma Thurman e Andre Balazs

Dopo la rottura con Tarantino, Uma Thurman è stata beccata in compagnia dell’ex fidanzato

Se all'ultimo Festival di Cannes la love story tra Quentin Tarantino e Uma Thuman è stata al centro dell'attenzione per i mesi a seguire, ora si parla di capolinea.

Secondo i flash dei paparazzi la star in vacanza nell'isola caraibica di St Barths, sembra avere un acceso ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato, Andre Balazs. Sono stati insieme dal 2005 al 2007 e si sono conosciuti subito dopo il divorzio di Uma da Ethan Hawke, con cui  ha avuto due figli, Maya Ray (8 luglio 1998) e Levon Roan(15 gennaio 2002). Terminata la love story con Balazs Uma ha conosciuto il finanziere francese Arpad Busson, da cui ha avuto una figlia Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence (soprannominata  più semplicemente Luna), nata a luglio del 2012.

L'attrice sembra quindi essere tornata sui suoi passi e più che presa dal suo ex nonostante la storia con Tarantino sembrava piuttosto affiatata.

Una fonte ha raccontato:

"Hanno avuto una storia in passato, ma ora sono tornati insieme. Tra loro c'è un rapporto che negli ultimi tempi ha tratto nuova forza. Lui è stato innamorato di lei per anni. L'ha sempre amata e ora la sua musa è finalmente sua".

Ma Quentin saprà che la "sua musa" è già tra le braccia di un altro?  

Si sa l’amore ha spesso percorsi tortuosi, va e viene e tutto può succedere!

( L'immagine è stata presa dal sito www.play4movie.it)