Robert De Niro interpreta il ruolo di mafioso in Cose Nostre - Malavita, insieme all'attrice Michelle Pfeiffer.
Robert De Niro in Cose Nostre-Malavita
Robert De Niro interpreta, nel film di Luc Besson affiancato dal produttore esecutivo Martin Scorsese, il ruolo di un mafioso nella nuova pellicola cinematografica Cose Nostre - Malavita, insieme all'attrice Michelle Pfeiffer.
Robert, interpreta il ruolo di un gangster pentito che cerca di rifarsi una vita con sua moglie ( Michelle Pfeiffer) e due figli adolescenti. L’ex capo clan si nasconderà in Normandia con il falso nome di Fred Blake ma non riuscirà mai a cancellare il suo passato mostrando quotidianamente il modo di comportarsi da “mafioso” e dopo aver testimoniato in un importante processo, è costretto a vivere sotto la tutela del Programma di Protezione Testimoni. L'agente Stansfield (Tommy Lee Jones) si prenderà cura di lui e della sua famiglia, ma quando i vecchi affiliati del suo ex- clan lo ritroveranno in una cittadina francese, gli equilibri si spezzeranno.
Il protagonista del film De Niro: « Il mio personaggio, ha la mia età, è un attento padre di famiglia e cerca un nuovo inizio, ma le abitudini radicate non si possono cancellare, i metodi e modi legati al mondo dei gangster ritornano nel suo modo di fare prepotentemente”. Michelle Pfeiffer che interpreta la moglie nel film è dello stesso parere di De Niro: “ nella storia diretta da Luc Besson, non si esce dalla mafia. Il crimine resta un’attitudine, una ragnatela che ovunque ti invischia. Il mio personaggio Maggie Blake, che tante ne ha passate, si ritroverà ad essere complice del marito”.
L' uscita del film nei cinema italiani con il cast davvero stellare oltre a Robert De Niro e Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e Dianna Agron ("Glee"), è avvenuta solo pochi giorni fa. Se anche voi volete vedere l'appassionante film “Cose Nostre - Malavita” con Robert De Niro, non vi resta che fare un salto al cinema.