L’attore Roberto Farnesi è la new entry della seconda stagione della fiction tv “Solo per Amore”
Arriva la seconda stagione della fiction tv “Solo per Amore 2” con una gradita new entry nel cast artistico alias l’attore Roberto Farnesi. La fortunata serie tv italiana targata Mediaset è pronta a regalarci nuove emozioni in una seconda stagione televisiva e questa volta inizia facendo un gradito regalo, in particolar al pubblico femminile, con l’ingaggio di un nuovo personaggio all’interno della serie. Roberto Farnesi entra infatti nel cast della fiction tv “Solo per Amore 2”.
Le riprese di “Solo per Amore 2” sono già iniziate nella capitale romana e si presume continuino fino alla prossima primavera. I registi della seconda serie sono Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Le puntate della prossima stagione di “Solo per Amore 2” saranno 10 e riprenderanno proprio dall’ultima puntata della prima stagione, terminata appunto con la riconciliazione di tutta la famiglia Ferrante.
Nel cast della fiction tv prodotta da Endemol Italia “Solo per Amore 2” confermata nuovamente l’attrice slovacca Antonia Liskova ed oltre a Roberto Farnesi ci saranno anche le new entry di Valentina Cervi, Kaspar Capparoni e Simon Grechi.
Nella seconda stagionedi “Solo per Amore 2”la protagonista, l’avvocato Elena Ferrante (Antonia Liskova) sarà impegnata a scoprire tutta la verità su di un tragico incidente legato proprio alla sua famiglia.