Robin Hood, ecco il teaser trailer del film con Taron Egerton e Jamie Foxx

Taron Egerton e Jamie Foxx recitano in questa ultima rivisitazione della leggenda popolare inglese, di cui oggi possiamo guardare il primo teaser trailer.

È arrivato online il primo teaser trailer di Robin Hood, film diretto da Otto Bathurst, che vede come protagonista Taron Egerton. La pellicola èl'ultimo adattamento, per il grande schermo, del popolare eroe inglese che ruba ai ricchi e dà ai poveri. Egerton interpreta Robin di Locksley e Jamie Foxx, invece, Little John. Come rivela il primo trailer del film, gli sceneggiatori Ben Chandler e David James Kelly hanno tentato di riassumere la classica storia, presentando Robin Hood come un vigilante mascherato al posto di un ribelle senza volto. 

Robin Hood film, ecco il teaser trailer

Robin fa parte della società d'élite che vuole smantellare e, per questo motivo, arriva persino a mettere una taglia sulla propria testa per proteggere la propria identità. Attraverso l'addestramento al quale lo sottopone Little John, cerca di incitare una rivolta contro la corona, qualcosa che prende la piea di una protesta di piazza resa violenta con molotov lanciati da banditi dissidenti. Sullo sfondo c'è anche un carro armato. Ecco il primo teaser trailer del film:

La storia di Robin Hood è radicata negli anni '90 (e '70, in forma animata). Quest'ultima versione sembra una bastardizzazione "grintosa", come potete giudicare voi stessi dal video che vi abbiamo mostrato. 

Robin Hood, il cast

Tra i suoi produttori del film c'è Leonardo DiCaprio. Nel cast, dunque, ci sono Taron Egerton nei panni di Robin Hood, Ben Mendelsohn in quelli dello sceriffo di Nottingham, Jamie Foxx sarà Little John e Jamie Dornan nei panni di Will Scarlet. Il cast di Robin Hood è completato da Paul Anderson (Hostiles), Tim Minchin (Californication), Josh Herdman (Harry Potter) e Björn Bengtsson (The Last Kingdom). Il film sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il ​​21 novembre. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 novembre 2018, distruibito da 01 Distribution. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/wwwFILMit/status/992057388583632896