Robin Williams: eccolo nel trailer del film postumo Boulevard

Diretto da Dito Montiel, Boulevard ci regala l'ultima toccante interpretazione del compianto Robin Williams. Guardate il trailer

Fa davvero un certo effetto vedere il trailer, che potete trovare proprio qui sotto, in cui compare il compianto Robin Williams. Si tratta del film Boulevard, il quarto lavoro del regista indipendente Dito Montiel.

Nella pellicola Robin Williams interpreta un un uomo, Nolan, che tenta di nascondere agli altri e soprattutto a se stesso la propria omosessualità.

È la storia di un uomo sposato con una donna che lo ama sinceramente e realizzato professionalmente grazie al suo impiego in banca. Ma un giorno cede alla sua vera natura e decide di far salire sulla propria auto un ragazzo di strada.

Un ruolo davvero difficile, drammatico, per un personaggio complesso a cui l'estro e la bravura di Robin Williams avranno saputo dare il giusto risalto e la migliore interpretazione.

Boulevard, presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival nel 2014, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio. Nel cast della pellicola ci sono anche Bob Odenkirk, Kathy Baker e Roberto Aguire.