Robin Williams, oggi l'anniversario della morte. Per ricordarlo reunion dei bimbi sperduti di Hook

I membri del cast di Hook-Capitan Uncino riuniti anche per celebrare Robin Williams

Esattamente due anni fa, l'11 agosto del 2014, il triste annuncio della morte di uno dei più grandi attori di Hollywood, Robin Williams. E oggi sembra più giusto ricordarlo attraverso i film che lo hanno reso celebre e i personaggi che ha saputo rendere davvero memorabili: il Daniel Hillard di Mrs. Doubtfire, Alan di Jumanji, Andrew Martin in L'uomo bicentenario e molti altri ancora...

Ma non siamo stati i soli pensarla in questo modo. Oggi, infatti, i bimbi sperduti protagonisti del film Hook-Capitan Uncino insieme al compianto Robin Williams, hanno deciso di riunirsi. Ad organizzare lo storico incontro è stata la società di produzione 22 Vision.

L'occasione è duplice, perché il prossimo dicembre il film diretto da Steven Spielberg festeggia i 25 anni della sua uscita.

Il sito web americano Entertainment tonight è riuscito ad andare dietro le quinte del servizio fotografico, dove ha parlato anche con l'amministratore delegato della 22 Vision che ha svelato il motivo per cui è stato organizzata la reunion: Hook è considerato un film culto degli anni Novanta.

 

Riunire tutti i "bimbi sperduti" non è stato semplice e ci sono voluti quasi due anni per rintracciare tutti i protagonisti: Dante Basco (Rufio), Raushan Hammond (Carambola), James Madio (Non chiedere), Ryan Francis (Giovane Peter Pan), Thomas Tulák (Troppo Piccolo), Isaiah Robinson (Taschino), Ahmad Stoner (Niente pisolino), Bo Georghe (Noseminer) e Brett & Bryan Willis (Presto e Tardi).

Fonte: Askanews