Emma Roberts e Jack Whitehall reciteranno nella commedia sci-fi 'Robots'

Emma Roberts di 'American Horror Story' e Jack Whitehall di 'Good Omens' reciteranno insieme nel film sci-fi, 'Robots', diretto da Ant Hines.

Emma Roberts e Jack Whitehall sono entrati a far parte del cast di Robots, una commedia indipendente ambientata nel prossimo futuro.
Ant Hines, collaboratrice di lunga data di Sacha Baron Cohen che ha scritto "Who is America?" e Da Ali G Show per l'attore, si occuperà della regia del film. Robots è basato sul racconto dello scrittore di fantascienza Robert Sheckley, secondo quanto riferito da Deadline.

Robots: film sci-fi con Emma Roberts e Jack Whitehall

Emma Robert e Jack Whitehall reciteranno insieme nella commedia fantascientifica, Robots, diretta da Ant Hines, storico collaboratore di Sacha Baron Cohen. La trama segue Charles ed Elaine che ingannano le persone, le quali sono vittime di un inganno, in quanto i due fanno instaurare loro delle relazioni con robot sosia. 

Quando si imbrogliano inconsapevolmente a vicenda, i loro robot si innamorano e scappano, costringendo il duo a unire le forze e a mettersi sulle loro tracce, prima che le autorità scoprano il loro segreto. Riusciranno a tenere la polizia lontana dala loro attività illegale?

Robots: le parole del regista Ant Hines

Ant Hines - il regista del progetto - e Casper Christensen hanno scritto la sceneggiatura a quattro mani. Per quanto riguarda gli attori recentemente aggiunti nel cast del film, possiamo dire che Emma Roberts è nota al pubblico per la serie antologica American Horror Story, mentre Jack Whitehall è stato recentemente visto in Good Omens, una miniserie fantasy di Amazon Prime Video

E, in merito a questa commedia fantascientifica, Hines si è espresso con le seguenti parole: “Quando questo progetto è stato concepito per la prima volta, sembrava rilevante – a rischio di sembrare incredibilmente importante per sé – ora sembra quasi necessario"

E ha aggiunto: "Sullo sfondo di un’America seminata dall’attuale amministrazione, l’empatia è stata svalutata e una sottoclasse è stata espulsa, per poi essere sostituita dai robot”.