Rocio Munoz Morales : Luna mi ha cambiato la vita

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono diventati genitori della piccola Luna

Solamente sette giorni fa Rocio Munoz Morale ha dato alla luce la sua prima figlia Luna nata dall’amore fra la splendida modella e attrice spagnola e l’attore italiano sex symbol Raoul Bova.

Rocio Munoz Morales è diventata mamma per la prima volta ed ha voluto condividere questa immensa gioia anche sui social con i suoi numerosi fan scrivendo appunto questo post sul suo account instagram

"…Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata Luna. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l'affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti #chicco…".

La frase è stata anche accompagnata dalla prima foto pubblica della piccola Luna. Una foto che evidenzia comunque quanto i due neo genitori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales tengano molto alla loro privacy. La foto in questione infatti svela solamente il piccolo naso e le labbra di Luna con le sue teneri manine che stringono un biberon.

Entrambi i genitori durante tutto il corso della gravidanza non hanno mai voluto rilasciare interviste, esclusive o servizi fotografici ai media. Sia Rocio Munoz Morales che Raoul Bova hanno mantenuto il massimo riserbo sulla piccola Luna. L’unica cosa che è riuscita a trapelare in tutti questi mesi è stata la notizia che rivelò per primo ad ottobre la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin Verissimo, durante la quale venne appunto svelato il nome nella nascitura che è stato appunto Luna.