Taron Egerton è Elton John nella prima foto del film 'Rocketman'

Ecco la prima foto che ci mostra Taron Egerton nei panni di Elton John, nel biopic 'Rocketman'.

Taron Egerton si cala nei panni di una delle personalità più leggendarie della storia della musica modiale, interpretando Elton John nel film biografico Rocketman. Il film è l'ultimo lavoro del regista Dexter Fletcher, che ha collaborato con Egerton nel 2016 in Eddie the Eagle - Il coraggio della follia ed è famoso per aver sostituito, di recente, di Bryan Singer nel biopic su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody. Rocketman" viene pubblicizzato dalla Paramount Pictures come un esame "non censurato" della vita di John negli anni precedenti all'uscita del suo album del 1972. 

Rocketman, Taron Egerton è Elton John nella prima foto

Arriva un nuovo aggiornamento dal film Rocketman, che racconta la vita di Elton John a partire dagli esordi della sua carriera. Ad interpretare l'artista britannico sarà Taron Egerton, che vediamo nei panni di questa

nella prima foto trapelata dal film. Ecco l'immagine:

Come potete vedere, l'attore di Kingsman è vestito proprio come Elton, riproponendo, nei fatti, il suo look glam, completo di occhiali da sole scintillanti, stivali alati e una giacca lamé dorata.

Rocketman, il cast e l'uscita del film

A far parte del progetto - del quale Taron Egerton è protagonista - ci sono anche Jame Bell, Richard Madden, Gemma Jones, Bryce Dallas Howard, Steven Mackintosh, Kamil Lemieszewski. 

John e David Furnish (Sherlock Gnomes) stanno producendo insieme al produttore di Kingsman, Matthew Vaughn. Rocketman sarà presentato nei cinema il prossimo anno, il 31 maggio 2019.

Non si conosce ancora una data di rilascio per le sale cinematografiche italiane. Rivedremo, inoltre, Taron Edgerton in Robin Hood , film diretto da Otto Bathurst, che arriverà nelle sale a partire dal 22 novembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sincarismo