Tim Curry presenzierà il live streaming del Rocky Horror Picture Show

L'attore Tim Curry, volto iconico del cult anni '70, 'The Rocky Horror Picture Show', parteciperà al live streaming a beneficio del Partito Democratico.

Tim Curry si unirà ad alcuni dei suoi colleghi e membri del cast di The Rocky Horror Picture Show per un live streaming a beneficio del Partito Democratico del Wisconsin, secondo quanto si legge da un comunicato stampa diramato. È solo una delle riunioni che l'organizzazione ha ospitato, inclusa quella col cast di Happy Days.

Rocky Horror Picture Show, Tim Curry sostiene il Partito Democratico

Gli attori di The Rocky Horror Picture Show, Barry Bostwick e Nell Campbell, così come molti altri, tra cui Connie Britton, Wilmer Valderrama, Rosario Dawson, Lance Bass, Jason Alexander e David Arquette, parteciperanno al Rocky Horror Show Livestream di Halloween. 

Ad affiancare tutti questi colleghi, ci sarà anche Tim Curry - volto principale del The Rocky Horror Picture Show, il quale ha lasciato il settore per un po' dopo aver subito un grave ictus nel 2012 e - da allora -  usa una sedia a rotelle per muoversi agevolmente. 

Interpretare il Dr. Frank-N-Furter nel classico cult del 1975, lo ha reso famoso e, nel 2016, ha avuto un ruolo nel film TV, The Rocky Horror Picture Show: Let's Do the Time Warp Again.

Rocky Horror Picture Show, un cult amato a Milwaukee

The Rocky Horror Picture Show occupa un posto speciale nel cuore di Milwaukee, ovviamente. Prima della pandemia di Coronavirus, il film era stato proiettato regolarmente come film di mezzanotte all'Oriental Theatre sin dal 1978.

Non solo, ma un "shadowcast" chiamato Sensual Daydreams recitava regolarmente accanto al film mentre si svolgeva. Per quanto riguarda i democratici del Wisconsin ospiteranno il live streaming del Rocky Horror Show in onore del classico cult del 1975, The Rocky Horror Picture Show.

È descritto come un evento musicale con le apparizioni dei membri del cast originale: Tim Curry, Barry Bostwick e Nell Campbell, insieme a Connie Britton, Wilmer Valderrama, Lance Bass, Rosario Dawson, Jason George, Seth Green, Jason Alexander e David Arquette. L'evento si svolgerà il 31 ottobre 2020. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/consequence/status/1320916419014512640?s=20