Rogue One: A Star Wars Story, ecco il nuovo poster inedito

Lo spin-off di Star Wars sarà nelle sale il 16 dicembre

Mancano poche ore all'arrivo del nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, atteso per la giornata di oggi. Lo spin-off di Star Wars, il primo realizzato (in attesa di quello dedicato al giovane Han Solo) arriverà nelle sale il 16 dicembre, esattamente 12 mesi prima di Star Wars Episodio VIII: una pellicola che incuriosisce molto proprio perché più che uno spin-off su un personaggio ben preciso porterà sullo schermo le vicende accadute tra due capitolo di Star Wars. In particolare svelerà cosa è accaduto prima di "Star Wars" ossia il primo film in assoluto della saga e dopo il terzo episodio. Il lasso di tempo tra la "nascita" di Darth Vader, che chiude il terzo capitolo (il sesto film arrivato sul grande schermo) e quanto i fan hanno visto nel successivo, con Leia e Luke già adulti ma che non sanno cosa nulla delle loro origini e che incontrano per la prima volta il loro papà. 

Di Rogue One: A Star Wars Story (il perché del titolo lo ha spiegato il regista) è stato diffuso un nuovo poster inedito. Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film ha nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, e Riz Ahmed.

Quel che si sa sulla trama è che un gruppo di combattenti della resistenza saranno intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Si tratta ovviamente della terribile arma che è al centro degli eventi del primo Star Wars (o star Star Wars IV: Una nuova speranza, come è stato ribattezzato il film dopo l'arrivo della nuova trilogia). 

Questo il poster inedito di Rogue One: A Star Wars Story diffuso in rete, in attesa del film: