End of Justice - Nessuno è innocente, ecco il poster del film con Denzel Washington

È arrivato online il poster di End of Justice - Nessuno è innocente, che vede Denzel Washington nei panni di un avvocato attivista di nome Roman J. Israel.

È stato pubblicato online il nuovo poster del film End of Justice - Nessuno è innocente, titolo italiano del film Roman J Israel, Esq. che vede come protagonista Denzel Washington nei panni di Roman J. Israel, Esq., un avvocato difensore idealista, che si trova in una serie tumultuosa di eventi che lo conducono a una crisi e alla necessità di compiere un'azione estrema. Scopriamo anche qualche dettaglio in più sulla trama di questa pellicola. 

Roman J. Israel, il nuovo poster del film 

L'attore Denzel Washington ha già due premi Oscar. Ne ebbe quasi un terzo: ora in End of Justice - Nessuno è innocente (titolo italiano di Roman J. Israel) interpreta un burbero avvocato, idealista con principi decisi: Esquire è un titolo accademico che afferma semplicemente che si è conseguito una laurea in legge. In tal modo, si distingue da molti altri negli Stati Uniti che comunemente si definiscono "avvocati". Il titolo di Esquire è un po 'antiquato, ma Roman J. Israel lo detiene con onore - da quando si è laureato negli anni '70. Ecco il poster del film:

 

Ad affiancare il popolare attore, c'è Colin Farrell, il quale, nella storia, interpreta un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.

Roman J. Israel, uscita in Italia del film

All'interno del cast del film, diretto da Dan Gilroy, troviamo i seguenti attori: Denzel Washington, Colin Farrell, Shelley Hennig, Carmen Ejogo, Nazneen Contractor, Tony Plana, Niles Fitch. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane 31 maggio 2018. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Le musiche sono a cura di James Newton Howard. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/filmring/status/986232350429163522