Romeo e Giulietta si pensa ad un sequel tv

Still Star-Crossed la serie tv ispirato a Romeo e Giulietta

La storia d'amore per eccellenza tra Romeo e Giulietta affascina la sceneggiatrice Shonda Rimes tanto da ispirarne  una potenziale serie tv. Una notizia questa che farà felice i romantici di tutto il globo ma fate attenzione perché la serie sarà basata sui conflitti familiari fra Montecchi e Capuleti ma narrerà delle conseguenze sviluppatesi fra loro, solo dopo la morte dei due giovani amanti.

All’indomani infatti della tragica morte di Romeo e Giulietta, a Verona la faida fra le due famiglie prosegue tanto da far intervenire anche le autorità affinchè questa cessi. Verrà infatti stabilito che il miglior amico di Romeo, Benvolio e Rosaline, la prima donna amata da Romeo nonché cugina di Giulietta, si uniscano in matrimonio. Entrambi i giovani, ancora distrutti dal dolore della perdita dei loro cari e per nulla innamorati si opporranno a questa forzatura.  

Shonda Rhimes, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di serie tv di successo come Scandal e Grey's Anatomy  sta lavorando alla realizzazione di questa nuova serie televisiva drammatica Still Star-Crossed incentrata sulla  leggendaria storia d’amore. Quello che finora si sa è che dopo la morte dei due amanti la guerra fra Montecchi e Capuleti non è ancora finita,quello che stavolta si spera  è di assistere  ad un lieto fine piuttosto che ad una tragedia.