Rosabell Laurenti Sellers la new entry italiana nel cast di "Game of Thrones"

L'unica italiana nel cast è Rosabell Laurenti Sellers

Nel cast di "Game of Thrones" sta per arrivare una new entry italiana, per l'esattezza una 19 enne volata sul set della serie-kolossal per vestire i panni di una guerriera: stiamo parlando di Rosabell Laurenti Sellers.

Mamma italiana e papà americano, l'attrice è nata negli Stati Uniti ma è cresciuta a Roma ed è diventata popolare al grande pubblico grazie alla fiction "Una Grande Famiglia" al fianco di Alessandro Gasmann e alla commedia "Buongiorno papà", in cui interpretava la figlia di Raoul Bova. 

Rosabell Laurenti Sellers ha raccontato un pò del prima della serie:

"Avevo dei pregiudizi prima di iniziare, ma mi sono resa conto che è realizzata a un livello altissimo. Ho fatto una full immersion di una settimana e ho visto tutte le puntate precedenti."

Della sua preparazione invece ha detto:

"Mi hanno sottoposto ad allenamenti intensivi di spada e arti marziali"

Sul passaggio dai set italiani a quelli americani, ha detto:

"Sono cresciuta a Roma e non ho molto da spartire con gli attori statunitensi. Lì la competizione è altissima ma io sono molto agguerrita". 

Ma perchè la serie ha questo successo?

"Scenografie, fotografia, ambientazioni sono curate come nel miglior cinema. Senz’altro sesso e violenza funzionano ma credo anche che la molteplicità di personaggi e intrecci rendano possibile l’identificazione di ogni telespettatore"

Per non perdervi Rosabell Laurenti Sellers alias Tyene Sand, segnatevi che la 5/a stagione del Trono di Spade andrà in onda in contemporanea con gli Usa ad aprile, nella notte tra il 12 e il 13/4 e poi ogni lunedì alle 21.10 su Sky Atlantic Hd.