Rosso Mille Miglia: la "corsa più bella del mondo" gratis solo su Popcorntv. Parola al regista

Il palinsesto di PopcornTv si arricchisce e propone la commedia Rosso Mille Miglia con la bellissima Martina Stella

Popcorntv vi propone un'imperdibile commedia in streaming gratuito e legale, comodamente a casa vostra: Rosso Mille Miglia.

Rosso Mille Miglia ( QUI il trailer) è il film di Claudio Uberti presentato a Expo Milano composto da un cast stellare: Martina Stella, Fabio Troiano, Remo Girone, Francesca Rettondini, Victoria Zinny, Maurizio Francone, Rosario Petìx, Ljudmyla Bikmullina.

Un assaggio di ciò che ci attende nel film: una giornalista insaziabile, un meccanico passionale, un barista inconsapevole si trovano insieme per la celebre Mille Miglia, sulla quale Maria deve scrivere un pezzo per conto di un giornale tedesco. E’ l’inizio di una misteriosa avventura in cui i tre riusciranno a cucire i pezzi di una storia destinata a riportare in auge un gioiello automobilistico, il cui destino era quello di brillare. Si tratta della favolosa OM 665 S, che Maria e il meccanico Marco, a cui da volto Fabio Troiano, sperano di poter rimontare per iscriversi alla corsa “più bella del mondo”. I due, andando a ritroso nel tempo si imbatteranno in un segreto ormai sepolto che farà emergere un passato tenuto nascosto.

Perchè il regista ha scelto proprio di dar vita ad un simile capolavoro cinematografico? 

Raccontare una leggenda dell’automobilismo, mescolando passione, amore, concretezza, spirito sportivo e un pizzico di goliardia. Tutti aggettivi che hanno reso la Mille Miglia: “la corsa più bella del mondo”.

Il progetto “Rosso Mille Miglia” si avvale proprio di questo strumento per cercare di raccontare la Mille Miglia in chiave moderna, dove il passato, il presente e il futuro si fondono per dare vita ad uno spaccato di storia dal sapore internazionale. La storia della Mille Miglia ormai è leggenda internazionale; attraverso questa produzione ho l’onore di valorizzare ancora di più il nostro territorio e di far conoscere al mondo non solo la corsa, ma l’ingegno, la passione, l’artigianalità che rendono famosa l’Italia agli occhi del mondo.

Nel ricordo delle proprie emozioni, il ritrovare le proprie origini per sentirsi parte di un qualcosa di più grande che noi chiamiamo mondo.

Se non volete perdervi questo fantastico film cliccate qui...e buona visione!