Dopo 24 anni di matrimonio l’ex Mr.Bean, ovvero Rowan Atkinson, divorzia dalla moglie
Dopo quasi 25 anni di matrimonio Rowan Atkinson ( noto volto del personaggio comico Mr. Bean) e l’ex moglie Suneta hanno divorziato.
Pare che Suneta Sastry, la moglie del comico britannico abbia ottenuto il divorzio con formula breve per il “comportamento irragionevole” tenuto da Rowan Atkinson.
Nel diritto anglosassone con "comportamenti irragionevoli" si intende un'ampia gamma di atteggiamenti e abitudini, come un'eccessiva loquacità del partner, tendenza a uscire troppo spesso con gli amici e così via.
Inoltre la donna ha aggiunto di essere “profondamente turbata” per esser stata sostituita da una donna molto giovane, la nuova compagna di Rowan Atkinson, l'attrice 32enne Louise Ford, nota per aver partecipato alla serie tv Misfits. I due si sono mostrati pubblicamente già qualche mese fa.
Il Central Family Court ha ufficializzato il divorzio attraverso il giudice distrettuale. Il decreto di divorzio diventerà effettivo fra sei settimane.
La storia tra Atkinson e la moglie nasceva a metà degli anni '80, quando lei lavorava alla Bbc come truccatrice per la serie comica Blackadder in cui l'attore recitava. Si sono sposati nel 1990 e hanno avuto due figli, Benjamin, 22 anni, e Lily, 20. Nel febbraio 2014 la coppia aveva annunciato la separazione.