Rubato il trailer di Batman v Superman

È stato illegalmente diffuso, prima su You Tube, il trailer di Batman v Superman, che doveva essere rivelato solo successivamente il 20 aprile

Sono state vere e proprie ore di frenesia per tutti i fan, visto che nella notte, con alcuni giorni di anticipo sulla data di uscita ufficiale che era prevista per il 20 aprile, è stato messo online il trailer di Batman vs Superman.

Una bella "svista" per la Casa di produzione, che fino a oggi aveva deciso di rivelare davvero ben pochi dettagli sul progetto cinematografico di Batman v Superman.
Il video sembrava essere stato registrato con un cellulare ed era sottotitolato in portoghese. Inoltre nel trailer si potevano sentire le voci di diverse persone, tra cui Holly Hunter e Jesse Eisenberg, che puntano il dito su Superman dopo i fatti narrati nel finale dell’Uomo d’Acciaio. Dalle prime sequenze pareva, infine, che i cittadini di Metropolis si stessere ribellando al supereroe: una statua di Superman viene imbrattata da una scritta con la vernice rossa che recita "Falso Dio."

Ora il breve filmato non si trova più su YouTube, dove inizialmente era stato pubblicato, ma non è ancora stato rimosso, al contrario, dai numerosi siti che in pochissimo tempo sono corsi a caricarlo.