Ruby Rose protagonista di 'Doorman', film diretto da Ryuhei Kitamura

Ruby Rose sarà la protagonista di 'Doorman', nuovo film diretto dal regista giapponese Ryuhei Kitamura.

Ruby Rose sarà la protgonista del film Doorman. L'attrice - nota per il suo ruolo in The Meg e che al momento sta girando Batwoman per The CW, è pronta per una nuova avventura. Il thriller d'azione è diretto dal premiato regista giapponese Ryuhei Kitamura ('Midnight Meat Train,' 'Azumi,' 'Lupin il 3', come ha rivelato The Hollywood Reporter. Il film è prodotto da Harry Winer di Smash Media, Jason Moring di DDI, Michael Philip, Phin Glynn, Sara Shaak e Shayne Putzlocher. Mark Padilla e Stanley Preschutti di DDI saranno i produttori esecutivi.

Ruby Rose nel film Doorman di Ryuhei Kitamura

Il film racconta la storia di un ufficiale dei Marines che ha vissuto eventi traumatici mentre serviva il suo paese: torna a casa in cerca di un'opportunità per guarire.

Il personaggio interpretato da Ruby Rose cerca rifugio come portiere in un condominio storico di New York. Tuttavia, qui incontra mercenario. L'intento è quello di distruggere tutto e recuperare preziose opere nascoste nei muri dell'edificio.

La sceneggiatura è stata scritta da Lior Chefetz, Joe Swanson e Harruy Winer, da una storia di Greg Williams e Matt McAllester. Le riprese del film Doorman inizieranno nel mese di aprile 2019.

Ruby Rose, da Orange is the new Black al cinema

Ruby Rose sta ottenendo un grande successo, da quando ha preso parte alla fortunata serie di Orange is the new Black: oltre a questo nuovo progetto con il regista giapponese, l'attrice ha anche recitato in John Wick: Chapter 2  del 2017, al fianco di Keanu Reeves e in xXx: Il ritorno di Xander Cage.

"Ruby ha un talento eccezionale e un ampio appeal commerciale, che la rende perfetta per guidare questo film d'azione forte e femminile", ha dichiarato Mores di DDI. Non ci resta, dunque, che assistere alla sua performance e capire cosa ci proporrà il film.