Donald Trump: ma non l'ho già visto al cinema?

Prima di diventare l'uomo più potente della terra, Donald Trump ci ha regalato diversi cameo in cinema e tv: vediamo quali!

Donald Trump è il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America, ma prima dell'08 Novembre, in molti lo ricordavano semplicemente come un eccentrico miliardario con alle spalle diversi cameo cinematografici e televisivi.

Se non riuscite a ricordarvi dove lo avete già visto, ripassiamo insieme! Fonte foto: Pinterest, Youtube

 

Al cinema e in tv ha prestato il volto a pellicole e serie di diverso tipo, da film per ragazzi a show come Sex and The City. Ecco tutte le apparizioni sul grande e piccolo schermo del nuovo presidente degli Stati Uniti: I fantasmi non possono farlo, regia di John Derek, del 1989; Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York del 1992; Susan, episodio 22 della prima stagione; nella serie tv The Drew Carey Show; nel film diretto da Woody Allen Celebrity; Spin city, episodio 14 della seconda stagione; Sex and the City, episodio 8 della seconda stagione; Zoolander, regia di Ben Stiller e Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, film del 2002.

Inoltre Trump è stato il volto del programma televisivo The Apprentice, e ha fatto apparizioni durante gli incontri di wrestling nella WWE.