'Ruslan', qualche curiosità sul film con Steven Seagal

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Ruslan', film diretto da Jeff King, con Steven Seagal e Mike Dopud.

Si intitola Ruslan ed è un thriller, distribuito sul piccolo schermo a partire dal 2009, diretto da Jeff King e che verrà trasmesso mercoledì 21 aprile 2021 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Ruslan: il cast

Nel cast del film Ruslan, troviamo la presenza dei seguenti attori: Steven Seagal, Mike Dopud, Inna Korobkina, Igor Jijikine, Zak Santiago, Laura Mennell, Aleks Paunovic.

Ruslan: la trama

Un ex mafioso russo, di nome Ruslan, diventato - in seguito - un romanziere poliziesco, torna a casa e scopre che sua figlia sta sposando il suo acerrimo nemico. Il suo passato, dunque, torna a perseguitarlo quando la sua famiglia viene minacciata. Affamato di giustizia, Ruslan torna alla vita che conosceva una volta e brama vendetta.

L'uomo viene, infatti, allertato dall'ex moglie, nonché invitato alle nozze della figlia. Ruslan non si presenta, ma viene a sapere che l'ex moglie è stata assassinata, mentre la ragazza è stata aggredita a tal punto da finire in coma. Per questo decide di tornare indietro e mettere in atto i suoi metodi per ottenere giustizia.

Per fare ciò, dovrà riallacciare i rapporti con persone che aveva totalmente escluso dalla sua vita, anche grazie all'aiuto del fidanzato di sua figlia. Riuscirà a vendicare l'ex moglie e la figlia?

Ruslan: qualche curiosità sul film

Oltre a Ruslan, il film ha anche un altro titolo con il quale viene riconosciuto, ossia Driven To Kill - Guidato per uccidere. Nel cast vediamo la prsenza di Inna Korobkina la quale interpreta la madre di Laura Mennell. In realtà, l'attrice ha solamente un anno di differenza con la collega. La prima, infatti, è nata nel 1981, mentre la seconda nel 1980, pertanto la Korobkina è addirittura più piccola della Mennell.