Russel Brand affianca Nicolas Cage per Army of One

Russel Brand, attore, conduttore e artista britannico prenderà parte a Army of One insieme a Nicolas Cage

Russell Brand, eclettico presentatore, attore, musicista e artista britannico, insomma vero one-man-show, presto potrà aggiungere (come se ce ne sfosse bisogno!) un altro punto al suo curriculum.

Russell Brand, infatti, peraltro già doppiatore del Dr. Nefario nella versione originale di Cattivissimo me, affiancherà il premio Oscar Nicolas Cage nella commedia Army of One.

Si tratta di una pellicola che verrà prodotta dalla TWC-Dimension e diretta da Larry Charles, noto per i suoi precedenti film irriverenti come Borat, Bruno e Curb Your Enthusiasm. La sceneggiatura sarà scritta da Scott Rothman e Rajiv Joseph e si basa sulla storia di un ex detenuto, Gary Faulkner, andato per ben 11 volte in Pakistan con l’intenzione di catturare Osama bin Laden e armato solo di una spada.

Le riprese di Army of One dovrebbero inizare presto e il film sarà prodotto da Conde Nast Entertainment e Endgame Entertainment sotto la nuova etichetta TWC-Dimension.

Nel cast del film, oltre a Russell Brand e Nicolas Cage, anche Rainn Wilson, Denis O’Hare, Ken Marino, Paul Scheer e Wendi McLendon-Covey.

Russel Brand nel 2012 è stato anche nel cast di Rock of Ages, partecipando nello stesso anno alla Cerimonia di chiusura dei Giochi della XXX Olimpiade occasione in cui cantò Pure Imagination.