Russel Crowe furioso: tutta colpa di un hoverboard...

L'attore non ha gradito il divieto da parte di una compagnia aerea di imbarcare l'hoverboard dei figli

Furioso nei confronti della compagnia aerea, la Virgin Atlantic, che gli ha impedito di imbarcare con sé un hoverboard per motivi di sicurezza: un episodio che non è piaciuto a Russel Crowe, pronto a salire sull'aereo insieme ai suoi figli.
Ira funesta dell'attore che su Twitter si è sfogato così: @VirginAustralia Ridicoli. Non posso imbarcare il segway? Avreste dovuto dirmelo prima. Io e i miei figli ce ne andiamo. Addio Virgin. A mai più.

Ecco il tweet originale:

La risposta della compagnia non si è fatta attendere, ed è arrivata sempre attraverso il social network: Ciao Russell, per motivi di sicurezza legati alle batterie agli ioni di litio degli hoverboard, questi sono stati banditi da tutte le maggiori compagnie aeree australiane e mondiali.

Certamente la delusione dei figli dell'attore avrà aumentato la furia di Russel Crowe che non si è certamente fermato al primo tweet, rispondendo alla Virgin e accusando di non aver avvisato a dovere nel momento dell'emissione del biglietto.

Il regalo natalizio del 2015, l'hoverboard, è ancora poco sicuro perché c'è il rischio che le batterie possano prendere fuoco: motivo che ha spinto la Virgin a vietarne l'imbarco.