Ruth e Alex questa settimana è al cinema. Ecco due clip

Ruth e Alex arriverà nelle sale italiane il 25 giugno. Prima di vederlo in sala date un'occhiata a queste due nuove clip

Morgan Freeman e Diane Keaton dal 25 giugno vi aspettano al cinema con il film Ruth e Alex.

Se vi rendeste conto di dovervi allontanare dal vostro nido d'amore, da quel piccolo spazio in cui avete vissuto per anni e momenti indimenticabili della vostra vita? Cosa fareste? Ma soprattutto, cosa faranno Ruth e Alex, i protagonisti del film di Richard Loncraine.

Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un appartamento di due stanze un po' malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn.

Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth (Diane Keaton), ormai insegnante in pensione e Alex (Morgan Freeman) che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno.

Permettono alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily (Cynthia Nixon), di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare...Affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, i due iniziano a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita...

Mancano ormai davvero pochi giorni prima che Ruth e Alex arrivi nei cinema. Come riuscire a ingannare l'attesa? un buon modo potrebbe essere quello di dare un'occhiata alle due nuove clip che vi proponiamo proprio qui sotto:

"La visita delle donne col cane"

"Mi mancherà tutto questo"