L'attore di La La Land si è detto molto interessato alla parte principale del prequel incentrato su Ryan Gosling sarà il prossimo Willy Wonka.
Lo strambo Willy Wonka tornerà sullo schermo grazie alla Warner Bros e potrebbe avere il viso di Ryan Gosling, uno degli attori più amati degli ultimi anni. L'attore, stando a quanto riportato da That Hashtag Show, avrebbe manifestato il suo spiccato interesse per la parte. La Warner Bros, che produrrà il film, è intenzionata a lavorare su un prequel di Charlie e la fabbrica di cioccolato, il romanzo di Roald Dahl. A dire il vero il colosso cinematografico si era messo alla ricerca di un attore tra i 29 e i 35 anni, e Ryan Gosling ne ha 36, ma di certo un solo anno di differenza non potrebbe inficiare più di tanto, considerato che Gosling è apprezzatissimo sia dal pubblico che dalla critica. La Warner Bros prenderà di certo in considerazione la sua candidatura.
Il prequel su Willy Wonka
Purtroppo sono ancora molto esigue le notizie sul film, che - come dicevamo - sarà un prequel rispetto alle storie che abbiamo visto finora al cinema riguardo al bizzarro cioccolataio. Willy Wonka è entrato da decenni nell'immaginario collettivo, grazie alle interpretazioni di Gene Wilder nel 1971 e di Johnny Depp nel 2005. Della trama non si sa praticamente alcunché: voci di corridoio affermano che potrebbe ruotare sull'incontro tra lo strambo Willy e i piccoli Oompa Loompas.
Quello che è certo è che la pellicola sarà produtta da David Heyman, che aveva già regalato al mondo la saga di Harry Potter e anche di Animali Fantastici. La sceneggiatura sarà scritta da Simon Rich, famoso per il lungometraggio d'animazione di grande successo Pets - Vita da animali. Se anche Ryan Gosling dovesse "salire a bordo", la riuscita del film sarebbe più che garantita.
Dove rivedremo Ryan Gosling
Il 5 ottobre il carismatico attore canadese sarà sugli schermi italiani con l'atteso Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve, sequel del capolavoro di Ridley Scott. L'attore canadese interpreterà anche Neil Armstrong in First Man, per la regia di Damien Chazelle.