Ryan Gosling confessa: c'è un attore che lo rende nervoso ed è..

Sul set di un famoso film, di prossima uscita, Ryan Gosling ha vissuto in costante nervosismo, anche per via un celebre attore...

Persino un attore di serie A come Ryan Gosling può essere nervoso quando deve recitare sullo stesso set di un attore considerato un "mostro sacro" del cinema di tutti i tempi. Si tratta di Harrison Ford, che ha recitato con Gosling in Blade Runner 2049, l'atteso film diretto da Denis Villeneuve, sequel del capolavoro diretto da Ridley Scott. La presenza scenica di Harrison Ford, la sua carriera decennale e quell'allure affascinante che incute timore reverenziale nel pubblico e tra i colleghi, ha colpito anche il giovane attore di La La Land, come egli stesso ha rivelato in un'intervista.

Sul set con Ford: che tensione!

Intervistato da Entertainment Tonight Online al Comic-Con di San Diego, Ryan Gosling ha ammesso di essere stato molto nervoso sul set per via della presenza di Ford, attore che lui ammira da sempre:

Sono stato in un costante stato di nervosismo. È un po' surreale far parte di questo film, perché è una parte così importante della storia del cinema, e anche, sai, io sono ovviamente un grande ammiratore di Harrison. Quindi, lavorare con lui e passare del tempo in questa situazione... Mi sento molto fortunato.

La grande ammirazione di Gosling per il 75enne attore di Chicago si deve soprattutto ai ruoli iconici che ha interpretato al cinema: fra tutti Indiana Jones e il contrabbandiere spaziale Ian Solo in Guerre stellari di George Lucas.

Lui è anche più cool di questi personaggi! Realizzi che tutti quei momenti iconici sono cose che lui ha scritto o creato.

Riguardo a Blade Runner 2049, che arriverà sul grande schermo italiano il 5 ottobre 2017, Ford non ha dubbi:

La cosa magnifica è che non devi aver visto il primo film per apprezzare [il sequel, ndr]. Funziona da solo. È fantastico, ma è un sequel, e porta avanti la storia.

I prossimi film di Ryan Gosling

L'attore canadese è stato scelto per interpretare Neil Armstrong in First Man, che sarà diretto da Damien Chazelle. Inoltre potremmo vederlo anche nei panni di Willy Wonka, nel prequel di Charlie e la fabbrica di cioccolato, il romanzo di Roald Dahl, che sarà prodotto da Warner Bros.