Ryan Gosling protagonista con Harrison Ford in «Blade Runner 2»

«Blade Runner 2» nel cast con Harrison Ford anche Ryan Gosling

Dopo che è arrivata l’ufficialità sul secondo capitolo della pellicola di Blade Runner, sia da parte del suo regista Ridley Scott che da parte del suo protagonista l’attore Harrison Ford, si aggiunge oggi al cast artistico una nuova presenza: Ryan Gosling.

Nonostante i rumors della stampa internazionale, davano già da qualche tempo come una certezza, la presenza di Ryan Gosling nel sequel del celebre film di Ridley Scott, finalmente a spazzare via tutti i dubbi dei più scettici c’ha pensato lo stesso attore confermando ufficialmente la sua presenza accanto al collega Harrison Fordin “Blade Runner 2”.

E’ stato proprio il bell’attore canadese, durante un’intervista realizzata per la promozione del film “La grande scommessa” ad aver dichiarato sul film «Blade Runner 2» “Sì, ci sarò, sono molto emozionato ma posso dire nulla di più».

 Blade Runner è un film cult di fantascienza diretto nel 1982 da Ridley Scott e interpretato da Harrison Ford. Il suo sequel “Blade Runner 2”dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2017, dato che l’inizio delle riprese è previsto per la prossima estate. Per quanto riguarda invece il ruolo che dovrà interpretare Ryan Gosling non si sa ancora nulla di preciso. 

E intanto “Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi” continua a restare una delle frasi più celebri del film, chissà per la seconda sceneggiatura cosa ci aspetta!!!