Ryan Gosling rende omaggio al fan morto di cancro a 27 anni, mangiando i cereali

Ryan Gosling rende omaggio alla scomparsa di Ryan McHenry, film maker scozzese, autore di un video virale del 2013 in cui il protagonista era proprio Gosling

Ryan McHenry era un film maker scozzese che nel 2013 aveva montato e diffuso un video divenuto virale in pochissimo tempo: in una manciata di minuti veniva mostrato Ryan Gosling che in varie sequenze dei suoi film sembrava rifiutare costantemente un cucchiaio di cereali.

Ora, però, Ryan McHenry non c'è più. A soli 27 ha perso la sua battaglia contro un cancro alle ossa, malattia di cui purtroppo soffriva da tempo. Così lo stesso Ryan Goslung ha deciso di rendere omaggio alla sua memoria e di esprimere la sua vicinanza a famigliari e amici.

Il video di Ryan McHenry, che potete vedere appena qui sotto, mostrava nello specifico una sequenza di primi piani di Gosling, spesso catturato in momenti particolarmente drammatici e patetici. Nello stesso istante la mano del film maker entrava nell'inquadratura con un cucchiaio di cereali, puntualmente rifiutati dalla star di Hollywood. Addirittura ne era nata una serie di clip sotto il titolo "Ryan Gosling Won’t Eat His Cereal".

Attraverso un Tweet Ryan Gosling ha scritto: «Il mio cuore è con la famiglia e gli amici di Ryan McHenry. Mi sento fortunato ad aver fatto parte della sua vita in qualche modo».

 

Poco dopo, inoltre Gosling ha reso messo on line un video su Vine in cui finalmente lo si vede mangiare un cucchiaio da una ciotola di cereali.