Sam Raimi sta esplorando il Triangolo delle Bermuda con Ryan Reynolds!

Sam Raimi si sta preparando ad esplorare il Triangolo delle Bermuda nientemeno che con Ryan Reynolds! Ecco tutte le informazioni su questo nuovo progetto.

L'anno scorso, al 1428 Elm, abbiamo appreso che Sam Raimi aveva stipulato un accordo con la Skydance Television. Una delle grandi storie che arrivarono da quell'annuncio furono i suoi piani di dirigere un film basato sul Triangolo delle Bermuda per lo Skydance Media. Bermuda Triangle - questo il titolo del film - come riporta That Hashtag Show vedrà come protagonista il campione al botteghino, nonché star di Deadpool 2, Ryan Reynolds. Per secoli, il Triangolo delle Bermuda ha rappresentato una fonte di fascino, del quale si sono raccontate migliaia di storie, sfociate in leggende, per cui navi e aerei scomparivano quando si addentravano in quella zona.

Ryan Reynolds nel film Bermuda Triangle: qualche accenno alla trama

Alcuni sono convinti che dietro a questo posto ci sia lo zampino degli extraterrestri, mentre altri ritengono che sia più probabile che le bolle di metano che salgono in superficie causino improvvisamente l'affondamento delle navi. Un'altra teoria popolare è l'insolita interferenza elettromagnetica che causa problemi alle apparecchiature di bordo su aerei, in particolare alle bussole. Nella storia di Raimi, scritta da John Gatniss (Power Rangers), la trama è decisamente interessante: un sottomarino nucleare manca nel triangolo. Un fisico teorico (che, pare, sarà la parte che dovrà interpretare Reynolds) avrà il compito di decifrare la causa della scomparsa. L'uomo scopre un cunicolo spazio-temporale, usando la ricerca di suo nonno. Spingendosi in un'altra dimensione, il fisico atterra su un'isola misteriosa che sembra essere popolata da umani e animali scomparsi dal Triangolo. Questo tipo di storia ci può far venire in mente la trama di Viaggio in fondo al mare - serie televisiva degli anni '60 - o quella di Le 7 città di Atlantide, film del 1978. 

Bermuda Triangle film, uscita al cinema

Sembra che le riprese inizieranno a settembre e termineranno entro ottobre di quest'anno. Non si conosce ancora una data di uscita del film, pertanto, vi aggioreremo appena avremo notizie in merito.