Ryan Reynolds è il papà più sexy del mondo. Ecco chi sono tutte le bionde della sua vita

Ryan Reynolds attualmente è sul grande schermo con la pellicola Life - Non oltrepassare il limite film di fantascienza con Jake Gyllenhaal

Ryan Reynolds sta per tornare sul grande schermo in coppia con Jake Gyllenhaal nella pellicola Life – Non oltrepassare il limite, film di fantascienza nelle sale cinematografiche da giovedì 23 marzo. Ryan Reynolds nel film interpreta Roy Adams e fa parte dell'equipaggio che ha il compito di studiare un campione arrivato da Marte. In diverse interviste sia Ryan che Jake hanno ribadito di essersi divertiti molto sul set durante le riprese, sinonimo che c'è sintonia tra i due attori. Talmente i due si sono divertiti che hanno confessato che ad un certo punto sono stati anche rimproverati perché stavano facendo sprecare tanto tempo e tanti soldi per la produzione del film. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Ryan Reynolds

Chi è Ryan Reynolds

Ryan Reynolds una bio davvero molto scarna quella che si può trovare su internet, ovviamente se parliamo delle sue orinini. Le cose che sappiamo è che l'attore ha origini canadesi e che è cresciuto in una famiglia di religione cattolica con origini irlandesi. Ryan è l'ultimo di quattro fratelli: lui è l'unico che ha seguito l'estro e la carriera da attore perché gli altri sono tutti poliziotti. Il padre è un commerciante mentre la madre fa la commessa e dopo essere stato bocciato al corso di arte drammatica ha deciso di lasciare il negozio di frutta e verdura dove lavorara e si diresse in Florida per cercare fortuna.

Ryan Reynolds e la carriera

La filmografia di Ryan Renolds è davvero molto ricca, l'esordio fu quando entrò a far parte del cast del teen drama Fifteen. Successivamente ha lavorato in film minori mentre il primo ruolo significativo è arrivato nel 1997 quando viene scelto per essere il protagonista della serie televisiva Due ragazzi e una ragazza, una serie che ebbe molto successo negli Stati Uniti. Nel 2002 ha preso parte alla commedia Maial College mentre nel 2003 ha recitato con Michael Douglas in Matrimonio Impossibile e l'anno successivo ottene il ruolo di Hannibal King in Blade: Trinity il terzo e conclusivo capitolo delle avventure dell'eroe della Marvel. I film di Ryan Reynolds hanno sempre avuto un grande successo di critica tanto che nel 2006 ha affiancato Ben Affleck, Alicia Keys e Ray Liotta in Smokin' Aces mentre nel 2007 ha recitato insieme a Julia Roberts in Un segreto tra di noi. Nel 2009 Ryan Reynolds con Deadpool torna nuovamente a vestire i panni dei protagonisti dei fumetti Marvel in X-Men le origini – Wolverine e ottiene anche il successo quando intepreta Lantena Verde/Hal Jordan dove recita anche accanto a Blake Lively sua attuale compagna. 

Ryan Reynolds e le sue donne

Nel 2011 si scatenò una diatriba tra Blake Lively e Scarlett Johansson e l'oggetto del contendere fu proprio Ryan ex marito della Johansson e attuale compagno di Blake. A rivendicare il diritto fu proprio Scarlett che a distanza di due anni entrò in competizione con la Lively, star di Gossip Girl nonché ex fidanzata di Leonardo Di Caprio. Ma a spuntarla fu proprio quest'ultima e infatti l'amore tra i due va a gonfie vele tanto che per la seconda volta sono diventati genitori di una bellissima bambina. 

Curiosità

  • Ryan è stato legato sentimentalmente, dal 2002 al 2007, alla cantante canadese Alanise Morissette la quale ha dichiarato che l'album Flavors of Entanglement è incentrato sulla fine della loro storia, soprattutto il brano Torch. 
  • Ryan ha girato anche un videoclip, Threw it on the ground dei Lonely Island
  • Ryan ha doppiato anche un episodio dei Griffin ma anche a Turbo e ai Croods