Ryan Reynolds produrrà il film horror 'The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine'

Il film fungerà da adattamento per il grande schermo del romanzo omonimo di Jasper DeWitt.

Ryan Reynolds produrrà il film horror The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine. Secondo quanto riportato da Variety, la Twentieth Century Fox ha stretto una partnership con la New Regency per acquistare il progetto sulla storia horror e soprannaturale, per poi svilupparlo con Vertigo Entertainment. Reynolds sarà il produttore del progetto attraverso la sua società di produzione Maximum Effort insieme a Roy Lee e Jon Berg di Vertigo.

The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine, film horror prodotto da Ryan Reynolds

Jasper DeWitt ha scritto il romanzo The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine, originariamente pubblicato su Reddit No Sleep. Si parla di un giovane medico idealista che cerca di risolvere un mistero e guarire il suo paziente più difficile.

L'offerta per il progetto è stata descritta come molto competitiva con diversi studi e altre società di produzione che erano interessati ad acquisirne i diritti. Non si conosce ancora il regista che dirigerà il film, né gli attori che prenderanno parte al cast. 

Jeremy Kramer supervisionerà il progetto per Fox e Natalie Lehmann supervisionerà per New Regency. George Dewey e Patrick Gooing supervisioneranno Maximum Effort e Liya Gao per Vertigo Entertainment. L'attore, marito di Blake Lively, è stato anche produttore del franchise di Deadpool

Ryan Reynolds e i figli: orgoglioso del suo ruolo di padre

Ryan Reynolds è un papà orgoglioso. Durante un'ospitata a The Ellen DeGeneres Show, l'attore - che ha due figli con la moglie Blake Lively - ha parlato della sua paternità, ammettendo: "Mi ha fatto diventare una persona migliore, credo". 

Ciò non significa che essere padre sia un lavoro senza difficoltà. "È difficile. È sempre una sfida, con due bambini", ha detto Reynolds, scherzando e ha aggiunto: "Ma è un sogno. Sono i migliori. Sono i miei amici. Li adoro".