Ryan Reynolds rivela i primi dettagli su Deadpool

Ryan Reynolds svela via Twitter i primi dettagli relativi al costume di Deadpool

La tecnica è sempre quella: svelare poco alla volta piccoli particolari per accendere la curiosità e fare qualche regalo ai fan più accaniti. Ryan Reynolds ha infatti svelato via Twitter alcuni dettagli sul film a cui attualmente sta lavorando: Deadpool.

Su Twitter, infatti, Ryan Reynolds ha condiviso un'immagine che lo ritrae davanti a un paio di guanti e a una prima versione della maschera del personaggio. Ma nei famosi 140 caratteri scrive anche: «Sepia tone disguises the fact the mask is ballerina pink. It's early. 365 sleeps early». Cioè che le sfumature color seppia nascondono il fatto che a questo punto delle riprese la maschera sia ancora rosa invece che rossa.

Niente paura, come lo stesso Ryan Reynolds ricorda: manca esattamente un anno all'uscita nelle sale cinematografiche per Deadpool, previsto appunto per il 12 febbraio 2016.

Ryan Reynolds, recentemente diventato papà, vestirà nuovamente i panni del mercenario chiacchierone Deadpool, dopo una performance in Wolverine – Le Origini, che non aveva molto entusiasmato i fan.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti Mervel creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone. Nato come villain, è ora un antieroe, noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari.

Deadpool, per la precisione, dovrebbe essere girato a Vancouver, città natale proprio di Ryan Reynolds. Le riprese saranno effettuate negli North Shore Studios, che sono stati prenotati per due mesi.