Ryan Reynolds sarà Deadpool. Fissate le riprese per mazo, in Canada

Ryan Reynolds tornerà a interpretare il supereroe Deadpool ell'omonimo spin-off di X-Men

Stando a quello che dice il giornale canadese Global News, che per primo ha riportato la notizia, dovrebbero iniziare davvero a breve, precisamente a marzo, le riprese di Deadpool, interpretato ancora una volta da Ryan Reynolds.

Deadpool, per la precisione, dovrebbe essere girato a Vancouver, città natale proprio di Ryan Reynolds. Le riprese saranno effettuate negli North Shore Studios, che sono stati prenotati per due mesi.

Il film è stato ufficialmente annunciato nelle sale americane per il 12 febbraio 2016. A prendere parte alla pellicola ci saranno anche T.J. Miller ed Ed Skrein. Alla cinepresa ci sarà Tim Miller, che lavorerà sulla sceneggiatura creata da Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland.

Ryan Reynolds, recentemente diventato papà, vestirà nuovamente i panni del mercenario chiacchierone Deadpool, dopo una performance in Wolverine – Le Origini, che non aveva molto entusiasmato i fan.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti Mervel creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone.
Nato come villain, è ora un antieroe, noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari.