Saban's Power Rangers, cominciate le riprese a Vancouver

I cinque liceali che diventano supereroi arriveranno sul grande schermo dopo il successo della serie tv

Saranno protagonisti sul grande schermo dopo esserlo stato in televisione, visto che i Power Rangers arriveranno anche al cinema. Ora la Lionsgate ha ufficialmente comunicato il via alla produzione, a Vancouver, per Saban's Power Rangers, come la pellicola si chiamerà.

La storia ricalcherà quella che chi conosce la serie tv ha già avuto modo di vedere: cinque liceali saranno i protagonisti, quando poteri straordinari li investiranno di una grande responsabilità, quella di difendere la città in cui vivono, Angel Grove, ma anche l'intero pianeta da una pericolosa minaccia aliena.
E così quei ragazzi si scoprono d'improvviso eroi e diventano Power Rangers: saranno loro a dover difendere il pianeta.

La pellicola sarà nei cinema a partire dal 24 marzo del 2017: nel cast ci saranno Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Quest'ultima interpreterà una strega pronta ad impadronirsi della Terra dopo essere stata imprigionata a lungo.

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller, mentre Haim Saban, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur. Alla regia Dean Israelite.