Better Watch Out, ecco il trailer dell'inquietante horror natalizio

Un Natale all'insegna del sangue nella commedia dalle tinte horror, Better Watch Out, film australiano, scritto e diretto da Chris Pecover. Ecco il trailer..

Un Natale all'insegna dell'horror con Better Watch Out, un film in cui l'albero e le luci colorate si tingono di rosso, quello del sangue. Online è stato diffuso il trailer del film (anche conosciuto con il titolo Safe Neighborhood), in cui un gruppo di ragazzi decide di rompere una mazza da baseball in testa all'ex fidanzato della loro babysitter, chiamata dai genitori che decidono di lasciarli a casa durante le feste natalizie, per uscire con i propri amici. 

Safe Neighborhood, il trailer del film Better Watch Out

Il film inizia con due genitori che chiamano una babysitter, alla quale affidano i figli per uscire con gli amici. Sarà attuata una vera e propria invasione domestica e la situazione prenderà una piega decisamente negativa. Questo horror natalizio è stato scritto e diretto da Chris Pecover. Nel cast, invece, troviamo Levi Miller, Ed Oxenbould, Olivia DeJonge, Dacre Montgomery, Virginia Madsen e Patrick Warburton. Ecco il trailer del film: 

La pellicola australiana arriverà nei cinema americani il 6 ottobre. Non si conosce ancora l'eventuale data di lancio del film nel nostro paese. 

Cambio titolo per il film

Il film, fino a qualche mese fa, aveva un altro titolo: Safe Neighborhood. Con questa denominazione, infatti, il film è stato presentato al Festival di Torino, nella sezioen After Hours. Il titolo è cambiato, ma non sono state apportate modifiche alla trama che vede l'ingresso, nella casa in cui la babysitter è stata chiamata, l'entrata di un personaggio mascherato che tenta di irrompere nel tranquillo – apparentemente – ambiente domestico. Se siete amanti del genere horror, non potrete certamente perdere al cinema Better Watch Out che rappresenta un'alternativa ai classici cine-panettoni che invadono le sale di tutti i cinema proprio durante il periodo natalizio. Una commedia all'insegna del terrore che regalerà allo spettatore un Natale alternativo agli spettatori. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=lFOfO1Dnk1M