Sale la febbre per True Detective 2: ecco la sigla!

True Detective 2 tra pochissime ore disponibile anche in Italia: e la sigla è già qualcosa di formidabile

È True Detective mania, perché in effetti l'attesa, a poche ora dalla messa in onda anche in Italia, si fa davvero insopportabile per moltissimi fan.

Il primo capitolo della serie targata HBO era stato un vero e proprio successo, apprezzatissimo sotto quasi tutti i punti di vista e per l'ottima interpretazione di tutto il cast. Riuscirà True Detective 2 a bissare il successo della precedente stagione?

Cambiano l'ambientazione, i protagonisti, la trama. Ma le emozioni e le atmosfere cupe si preannunciano le stesse che hanno appassionato i milioni di telespettatori della prima stagione.

True Detective 2 passa dalla Louisiana alla California. Nei nuovi episodi saranno protagonista tre agenti di polizia e un criminale le cui vicende si intrecciano dopo un oscuro e misterioso omicidio.

Il cast della passata stagione era stato formidabile, ma quello che tra poco vedremo sul piccolo schermo non dovrebbe essere da meno: Colin Farrell sarà Ray Velcoro, un detective corrotto; Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale che rischia di veder crollare il suo impero; Rachel McAdams presterà il suo volto per il personaggio di Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura dalla morale integerrima che spesso la fa scontrare con i colleghi e col sistema; e ancora Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e agente di polizia motociclista.

Inoltre, sarà anche vero che non bisogna mai giudicare un libro dalla sua copertina, o una serie dalla sua sigla, ma il video che potrete vedere qui sotto fa davvero ben sperare: