Salverò mia figlia, nel cast c'è un'attrice della serie Hawaii Five-0

Va in onda in TV, Salverò mia figlia, film diretto da Michael Feifer, che racconta la storia di una diciottenne che farà di tutto pur di riavere sua figlia.

Va in onda su Rete 4 alle 21:15 del 19 maggio 2018, Salverò mia figlia, film diretto da Michael Feifer, che racconta la storia di Vicky che ha un bambino quando ha 18 anni. Suo padre, che è un politico potente, non vuole che la nascita di suo nipote distrugga la sua carriera politica, così ha illegalmente dato in adozione il bambino. Quando si rende conto di questo, Vicky porta i genitori adottivi in ​​tribunale e li fa causa per la custodia.

Salverò mia figlia, la trama

Vicky è una diciottenne ribelle che ha un bambino da un ragazzo che la lascia sola durante la sua gravidanza. Suo padre, che è un politico potente, non vuole che la nascita del figlio di sua figlia distrugga la sua carriera politica, così ha dato in adozione illegalmente il nenonato. Con l'aiuto di suo nonno e sua madre, la giovane va in tribunale e parla con i genitori adottivi e con i loro avvocati e un giudice. Alla fine danno a Victoria sua figlia Rachel o Julia (nome dato dai suoi genitori adottivi) invece di fare la cosa sbagliata e tenerla, per poi rischiare di perderla dolorosamente la restituiscono alla sua legittima madre. In cambio, Victoria permette agli ex genitori adottivi di far parte della vita della figlia alla quale lascia il nome Julia. 

Salverò mia figlia, Chelsea Ricketts è la protagonista

Chelsea Ricketts ha interpretato Vicky, la diciottenne che fa di tutto pur di riottenere la figlia che le è stata sottratta indebitamente. Forse non tutti sanno che l'attrice ha preso parte, nel 2015, alla serie tiv Hawaii Five-O, recitando nel ruolo di Casey Lehrer. Tra i film nei quali ha recitato vediamo Jackals, Crooked Arrow e Lost Time

Salverò mia figlia, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Salverò mia figlia, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Chelsea Ricketts, Julie Warner, Michael Nouri, Lisa Sheridan, David Starzyk, Jake Thomas Bell, Elizabeth Ann, Grace Bethany, Matt Caplan. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GoodDeedEnt/status/532604090505633792