San Andreas: arriva un nuovissimo trailer assolutamente da non perdere

Arriverà nei cinema il 28 maggio San Andreas, il nuovo film con Dwayne Johnson. Intanto ecco il nuovissimo trailer i italiano

Pronti al film che scuoterà la vostra serata? È arrivato il nuovissimo trailer in italiano di San Andreas, il film con Dwayne Johnson in uscita il 28 maggio nelle sale cinematografiche.

In seguito a un terremoto di magnitudo 9 in California, scatenato dal risveglio della tristemente nota faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson) specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle… capiranno che il peggio è appena iniziato.

Ecco qui di seguito il nuovo trailer di San Andreas:

Nel cast anche Carla Gugino (Una Notte Al Museo, la serie TV Entourage), Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, la serie TV True Detective) e Archie Panjabi (The Good Wife), oltre a Hugo Johnstone-Burt e Art Parkinson (Game of Thrones).

San Andreas è prodotto da Beau Flynn (Hercules - La Leggenda Ha Inizio, Viaggio Nell’Isola Misteriosa). Altro produttore è Tripp Vinson (“Alba Rossa”). I produttori esecutivi sono Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco, Rob Cowan e Bruce Berman, Hiram Garcia ne è il co-produttore. La sceneggiatura è di Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio.