San Andreas è dispobile in Digital Download

Finalmente a casa vostra San Andreas il nuovo film di Brad Peyton

Dwayne Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario, Archie Panjabi, Art Parkinson dopo avervi apettato al cinema ora sono disponibili comodamente a casa vostra in San Andreas.

“San Andreas” è prodotto da Beau Flynn. Altro produttore è Tripp Vinson. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco, Rob Cowan e Bruce Berman, Hiram Garcia ne è il co-produttore. La sceneggiatura è di Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio. Il team creativo dei filmmaker include il direttore della fotografia, Steve Yedlin, lo scenografo Barry Chusid, il montatore Bob Ducsay, il produttore degli effetti visivi, Randall Starr, il supervisore agli affetti visivi, Colin Strause, e la costumista, Wendy Chuck.

Dwayne Johnson porta sul grande schermo la straordinaria forza devastatrice della natura. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio attraverso lo Stato per tentare di salvare sua figlia.

Nel film fanno parte del cast anche Carla Gugino, Alexandra Daddario ed Archie Panjabi, oltre a Hugo Johnstone-Burt ed Art Parkinson.

Se non avete fatto in tempo a vedere questo fantastico film al cinema, non vi preoccupate perchè finalmente è arrivato in digital download:

iTunes

Google Play

TimVision

Chili

Microsoft

PSN 

Wuaki